Connect with us

Cultura e spettacolo

Laos e Thailandia in mostra da Mami

Alla scoperta del Laos e della Thailandia del Nord, attraverso la mostra fotografica di Piera De Allegri, dal 1° gennaio al 28 febbraio, nella caffetteria Mami a Santena.

Published

on

 

Alla scoperta del fascino dell’Asia tra Thailandia e Laos, nella mostra fotografica di Piera De Allegri, alla caffetteria Mami, fino a fine febbraio.

Santena, 1°gennaio-28 febbraio 2016. Donne giraffa, monaci buddisti e villaggi d’Oriente si possono osservare nella mostra fotografica di Piera De Allegri, dal 1° gennaio al 29 febbraio, dal lunedì al venerdì, in orario 7-19; sabato 7,30-12,30 e 15,30-19; domenica 8,30-12,30, nella caffetteria Mami, in piazza Forchino.

Amante dei viaggi “fai da te” e fotografa amatoriale, la santenese Piera De Allegri ha documentato il suo tour attraverso il Laos e la Thailandia del Nord, che ha visitato nell’estate 2015. Tra le immagini saranno templi e palazzi, la foresta attraversata dal fiume Mekong, innumerevoli statue di Buddha, Bangkok, la vecchia capitale del Laos Luan Prabang e scatti di vita quotidiana.

Continue Reading
Click to comment

Rispondi

Copyright © 2022 LoScoprinotizie. Canale di informazione su attualità e politica, lifestyle, comunicazione e i Comuni del torinese e non solo.
Responsabile di redazione Debora Pasero. Via Palazzo di Città 2/b - 10023 Chieri (TO) P.IVA: 11441470017
Per comunicati stampa, lettere, fotografie, opinioni : redazione@loscoprinetwork.it Tutti i diritti riservati | Progetto LoScoprinetwork | Consulta la Privacy Policy