Connect with us

Nichelino

Gli auguri di Natale dell’Avis

Published

on

Festa con spumante e panettone il 10 dicembre, domenica 11 i prelievi di plasma e sangue intero

NICHELINO, 10 dicembre 2016. Scambio di auguri di fine anno per i soci della sezione nichelinese dell’Avis. l’appuntamento è fissato per sabato 10 dicembre alle 15.30 nella sede Avis/Aido di via Damiano Chiesa 12, a Nichelino.

I direttivi delle due associazioni augureranno a tutti i soci e alle loro famiglie Buon Natale e Buon Anno.

Continuano intanto i prelievi di sangue dei donatori: appuntamento l’11 dicembre nella sede di via Damiano Chiesa dalle 8.00 alle 11, per i prelievi di plasma e sangue intero.

Nel mese di novembre, infine, i volontari dell’Avis nichelinese hanno partecipato alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne aderendo alle iniziative della Consulta delle Donne di Nichelino e all’inaugurazione di Casa Ail, la casa che accoglie gratuitamente i pazienti oncoematologici che risiedono lontano dai centri di cura. Qest’ultima iniziativa è stata occasione per presentare a una platea di pazienti, medici, operatori sanitari, rappresentanti delle istituzioni e media la Casa, i progetti dell’Ail, le attività a favore della ricerca, dei pazienti e delle strutture onco-ematologiche presenti sul territorio torinese.

 

Continue Reading
Click to comment

Rispondi

Copyright © 2022 LoScoprinotizie. Canale di informazione su attualità e politica, lifestyle, comunicazione e i Comuni del torinese e non solo.
Responsabile di redazione Debora Pasero. Via Palazzo di Città 2/b - 10023 Chieri (TO) P.IVA: 11441470017
Per comunicati stampa, lettere, fotografie, opinioni : redazione@loscoprinetwork.it Tutti i diritti riservati | Progetto LoScoprinetwork | Consulta la Privacy Policy