Connect with us

Chieri

Quattrocento anni e non sentirli

Published

on

Shakespeare a sostegno dell’Aism

Chieri, 12 aprile 2017. Teatro a sostegno della ricerca in Sala della Conceria. Sarà Shakespeare il protagonista della serata “400 e non sentirli” in programma mercoledì alle 21 in via della Conceria, 2. Una serata di letture tratte da opere shakespeariane, il cui scopo è la raccolta fondi (oltre all’acquisizione di nuovi volontari) per AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). L’ingresso è a offerta libera che sarà devoluta all’associazione.
L’evento, inizialmente nato come iniziativa indipendente, ha ottenuto in seguito sia il Patrocinio del Comune di Chieri sia -ancor più importante- il placet e la collaborazione della Presidentessa e del Board della sezione AISM di Torino, che hanno acconsentito all’utilizzo del logo ufficiale e che saranno presenti in quell’occasione.
Un’occasione per riscoprire l’arte del drammaturgo in compagnia di Cristina Palermo, Giorgio Perona, Fulvio Bussano e Ruth Anne Henderson.

Continue Reading
Click to comment

Rispondi

Copyright © 2022 LoScoprinotizie. Canale di informazione su attualità e politica, lifestyle, comunicazione e i Comuni del torinese e non solo.
Responsabile di redazione Debora Pasero. Via Palazzo di Città 2/b - 10023 Chieri (TO) P.IVA: 11441470017
Per comunicati stampa, lettere, fotografie, opinioni : redazione@loscoprinetwork.it Tutti i diritti riservati | Progetto LoScoprinetwork | Consulta la Privacy Policy