Connect with us

Sagre e territorio

Mercatino di Natale tra giochi e idee regalo

Published

on

 

Si cala in piazza l’atmosfera natalizia con bancarelle, giostre, luci e vin brulè

Santena, 18 dicembre. Bancarelle, giochi, luminarie, Babbo Natale e i suoi aiutanti trasformeranno Santena in villaggio natalizio. Domenica 18 dicembre, dalle 8 alle 18, in piazza Martiri si potranno cercare idee regalo tra 40 bancarelle di hobbisti, artigianato e dolciumi.

Tra questi saranno presenti con un proprio banchetto i genitori dell’associazione Santena Make che distribuiranno cioccolata calda, oltre a vendere oggetti realizzati dai bambini delle scuole santenesi per finanziare le attività didattiche dell’istituto comprensivo. Inoltre, ci si potrà scaldare con il vin brulè e il panettone offerto dalla Pro Santena.

Mentre i bambini potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio su ghiaccio (aperta fino al 15 gennaio). In alternativa ci saranno i gonfiabili e si potrà fare un giro a cavallo o in carrozza. Non mancherà Babbo Natale che raccoglierà le letterine e distribuirà piccoli doni.

Chi desidera potrà condividere l’evento sui social network con l’hashtag #SANTENACLAUS.

Continue Reading
Click to comment

Rispondi

Copyright © 2022 LoScoprinotizie. Canale di informazione su attualità e politica, lifestyle, comunicazione e i Comuni del torinese e non solo.
Responsabile di redazione Debora Pasero. Via Palazzo di Città 2/b - 10023 Chieri (TO) P.IVA: 11441470017
Per comunicati stampa, lettere, fotografie, opinioni : redazione@loscoprinetwork.it Tutti i diritti riservati | Progetto LoScoprinetwork | Consulta la Privacy Policy