Novembre 28, 2016

Chieri People per la Ricerca

Nasce Chieri People per la Ricerca. Un progetto ideato da Ottico Rubini in collaborazione con il fotografo Vergnano & Vergnano e l’agenzia di comunicazione Lo_Scoprinetwork per promuovere iniziative benefiche a favore della ricerca.

Ottico Rubini, attivo sul Chierese da oltre 25 anni, ha da sempre a cuore la prevenzione della salute. Con il marchio Chieri People, si aggiunge il tassello del Made in Italy. Una linea di occhiali No Logo e artigianali, creati con materiali rinnovabili e pensata per rendere sempre più stretto il legame con il territorio partendo dal nome e usando come testimonial volti più o meno noti della Città.

Chieri People per la Ricerca unisce salute, solidarietà e legame con il territorio.
La prima iniziativa del progetto è realizzare un calendario i cui proventi saranno devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo.
I protagonisti saranno gruppi di commercianti, professionisti e volti noti del Chierese disposti a farsi fotografare “in abiti da lavoro” indossando occhiali Chieri People.
Le foto saranno realizzate gratuitamente dallo studio Vergnano&Vergnano foto, in via della Gualderia, 9 a Chieri il 5 dicembre 2016 in due sessioni fotografiche al mattino dalle 9 alle 13 e la sera dalle 19 alle 22.
I calendari saranno poi venduti durante i banchetti di Natale che la Fondazione Candiolo organizza a Chieri. Le date saranno il 16/17/18 dicembre nel mercatino di Natale ospitato a Spazio Gusto, in via Vittorio Emanuele 40/a e poi durante i mercati pre natalizi.

Cosa potete fare per contribuire al progetto?

Essere voi stessi protagonisti delle foto. Basta comunicare la vostra disponibilità di orario al numero 338 8934833 o (tel e whatsapp) o via e-mail a direzione@loscoprinetwork.it. Entro il 3 dicembre 2016.
Prenotare sin da subito l’acquisto un quantitativo di calendari per i vostri regali di Natale a clienti e amici.