Febbraio 4, 2020

Joy regala preservativi per San Valentino

San Valentino

Dopo il successo dello scorso anno, Joy vuole replicare, con un nuovo imperdibile evento. Joy Plus Condoms è da sempre sensibile al tema del sesso protetto attraverso l’uso corretto del preservativo. Proprio per questo motivo l‘azienda torinese aderisce all’International Condom Day.

Fino al 14 febbraio, giorno della festa di San Valentino, per le prime 100 persone che forniranno i propri dati compilando tutti i campi presenti sul contact form del sito di Joy, ci sarà, in regalo, una confezione da 3 pezzi di preservativi Joy+ classic. Con questa iniziativa, Joy, vuole ricordare, a tutti gli innamorati che il 14 febbraio, manifesteranno il loro amore, che oltre a farlo bene, è importante farlo protetti. Non bisogna mai dimenticare di pensare alla propria salute e a quella del nostro partner.

Conoscere aiuta a prevenire, anche a San Valentino

E’ importante prendere coscienza delle malattie sessualmente trasmissibili e dei metodi per contrastarle. I prodotti Joy+ Condoms sono sicuri, economici ma soprattutto certificati. Testati elettronicamente, garantiscono a chi li sceglie, il massimo del comfort e della protezione. Il marchio torinese, nato nel 2016, continua a portare avanti una politica aziendale che possa permettere, soprattutto ai giovani, di acquistare a prezzi accessibili, condom di alti standard qualitativi. L’obiettivo principale di questo evento, è quello di permettere alla maggior parte dei giovani, di entrare in contatto con tematiche di centrale importanza nella vita di un individuo.

Il sesso è un tabù?

Così facendo, si cerca di sdoganare il fatto che il sesso debba rimanere un tabù. Solo parlandone apertamente, si possono educare le persone sui temi più nascosti della sessualità, così da evitare, spiacevoli conseguenze per tutti coloro che, per vergogna, o mancanza di fiducia, non si sentono in grado di affrontare queste tematiche. Ora non resta che prepararsi per affrontare un San Valentino all’insegna della sicurezza e dell’amore vero. Joy vi augura una piacevole giornata in compagnia della persona che più amate. Ricordate…San Valentino con chi vuoi, ma alla sera, usa JOY.