Connect with us

Nichelino

Convegno di Prc sul referendum costituzionale

Published

on

Le ragioni del “No”: Anpi e Possibile ospiti al Circolo Primo Maggio di Nichelino

NICHELINO, 27 novembre 2016. Mattinata di incontri, a Nichelino, per sostenere le ragioni del “No” al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Alle 10, nella sala del circolo Arci di via Primo Maggio (ingresso da via San Francesco 56), Rifondazione Comunista organizza un’assemblea pubblica con il contributo di “Possibile” Nichelino dal titolo “Le Ragioni del No – al referendum sulla modifica della Costituzione”.

All’incontro interverranno il partigiano Gastone Cottino, docente di Diritto commerciale all’Università degli Studi di Torino; Ilaria Mardocco, Comitato per il “No”, Anpi di Nichelino; Davide Serafin, segreteria nazionale di Possibile; Ezio Locatelli, onorevole, segretario provinciale di Rifondazione comunista Torino; modera Valentina Cera.

All’incontro seguirà l’aperitivo.

 

Continue Reading
Click to comment

Rispondi

Copyright © 2022 LoScoprinotizie. Canale di informazione su attualità e politica, lifestyle, comunicazione e i Comuni del torinese e non solo.
Responsabile di redazione Debora Pasero. Via Palazzo di Città 2/b - 10023 Chieri (TO) P.IVA: 11441470017
Per comunicati stampa, lettere, fotografie, opinioni : redazione@loscoprinetwork.it Tutti i diritti riservati | Progetto LoScoprinetwork | Consulta la Privacy Policy