Sab. Lug 13th, 2024

Da Starter a Champion con
Wireless University

Apre la Wireless University, l’hub d’eccellenza per la promozione e la formazione sulle tecnologie e dell’innovazione wireless. Il progetto è ideato dall’azienda Hyfire Italy, leader nel settore dei dispositivi wireless per la rilevazione antincendio che nasce dall’esperienza decennale dell’azienda nota per aver lanciato la rivoluzionaria linea Taurus.

La Wireless University è il nuovo centro di formazione che l’azienda milanese ha pensato per professionisti, installatori, distributori, consulenti e Partner  per diffondere conoscenza e competenze specialistiche sulle caratteristiche e i benefici del wireless nella protezione degli incendi con corsi personalizzati alle esigenze del settore.

Il programma prevede corsi di tipo commerciale, approfondimenti su specifici temi e training tecnici, per consentire a ognuno la costruzione delle competenze e del profilo professionale desiderato.

Sandra Petrosino Head of Business Unit Hyfire Italy

«Wireless University è un progetto che premia la competenza. – dichiara Sandra Petrosino, Head of Business Unit – Dal corso introduttivo a quello di training completo, i partecipanti potranno approfondire le proprie conoscenze e competenze relative alle gestione avanzata di soluzioni di sicurezza all’avanguardia».

Prosegue Sandra Petrosino: «Il nostro obiettivo è offrire competenza specializzata a supporto di coloro che sono coinvolti nella realizzazione di progetti antincendio a diversi livelli.» 

Informazioni utili e vantaggi per i partecipanti

Un percorso con diversi livelli di expertise che premia l’impegno di chi partecipa ai corsi. Il primo corso partirà il 12 gennaio e le lezioni, gratuite, continueranno il 19 e 24 gennaio, il 21 febbraio e il 20 marzo. Per partecipare è necessaria l’iscrizione online su eventbrite.co.uk al link

I partecipanti che supereranno il quiz al termine di ciascun livello, tra i diversi vantaggi proposti, otterranno anche un certificato corrispondente al grado di competenza raggiunto: “Wireless Starter”, “Wireless Expert” e “Wireless Champion”. 

«Formazione gratuita e flessibile, competenza qualificata, efficienza, riduzione delle tempistiche e autonomia nella gestione dei progetti sono solo alcuni dei vantaggi riservati ai frequentanti  – continua Sandra Petrosino – È un progetto estendibile anche agli altri professionisti della sicurezza antincendio, i quali possono beneficiare di ulteriori possibilità». 

Wireless University si pone quindi come punto di riferimento nel mondo dell’antincendio per restare al passo sui continui aggiornamenti in un settore in costante evoluzione. 

Conclude Sandra Petrosino: «Un’opportunità in più per i nostri Partner, ma anche per la progettazione e installazione di impianti antincendio sempre più sicuri, affidabili e tecnologici in tutta Italia».

By Redazione

Canale di informazione su attualità e politica, lifestyle, comunicazione e i Comuni del torinese e non solo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.