Sab. Lug 13th, 2024

Hyfire torna a Fiera Sicurezza e fa scuola

Hyfire_ Fiera Sicurezza 2023

Hyfire, importante riferimento del settore antincendio in Italia, torna alla Fiera Sicurezza 2023, come simbolo di innovazione e professionalità.
«Siamo orgogliosi di presentare in Fiera Sicurezza il nuovo progetto Hyfire, la Wireless University, che rappresenta un passo avanti nell’innovazione e nella sicurezza. Con Hyfire del gruppo Orama, ci impegniamo a dare un supporto alle aziende e agli installatori con corsi dedicati alla protezione antincendio che rispondono in modo personalizzato alle esigenze dei professionisti del settore, installatori, distributori, consulenti e Partner», annuncia il Managing Director Orama Giorgio Koursaris.
L’evento di presentazione avverrà  durante la Fiera Sicurezza, in programma dal 15 al 17 novembre presso l’area espositiva di Rho-Fiera Milano. Continua Koursaris: «Il nostro approccio innovativo, espresso dallo slogan ‘Innovazione oltre i confini’, non si limita ai confini geografici, ma si estende anche alle barriere tecnologiche. Hyfire è un punto di riferimento per l’antincendio wireless, ora svolgendo anche il ruolo di centro di formazione, specializzato nella diffusione di conoscenza e competenza specializzata sulle caratteristiche e i benefici del wireless per la protezione».

Innovazione è anche formazione

L’attenzione è incentrata su Taurus, l’innovativo sistema antincendio wireless di Hyfire, presentato allo stand K09, padiglione P5, fino a venerdì 17 novembre. Koursaris sottolinea l’importanza di Taurus nel settore in rapida evoluzione: «Taurus è il fiore all’occhiello dell’azienda essendo il sistema antincendio wireless più innovativo, potente e semplice disponibile ad oggi sul mercato».
Hyfire, con un approccio focalizzato sull’innovazione pone molta attenzione alla formazione: «La Wireless University si pone come centro di eccellenza. Il programma prevede corsi di tipo commerciale, approfondimenti su specifici temi e training tecnici, per consentire a ognuno la costruzione delle competenze e del profilo professionale desiderato. Il nostro obiettivo è offrire competenza specializzata a supporto di coloro che sono coinvolti nella realizzazione di progetti antincendio a diversi livelli».
Per i partner Hyfire, i loro dipendenti e collaboratori, inoltre, offre una formazione personalizzata e altri vantaggi.
«Come leader sul mercato italiano di sistemi di rivelazione incendio wireless, mettiamo a disposizione di tutti i professionisti del settore anche una sala training nella sede di Cernusco Sul Naviglio – anticipa Koursaris – Un contesto moderno e dedicato uno spazio di incontro e confronto, animato da una serie di appuntamenti, eventi, corsi di formazione, strutturati secondo un calendario continuamente aggiornato».

By Redazione

Canale di informazione su attualità e politica, lifestyle, comunicazione e i Comuni del torinese e non solo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.