Febbraio 12, 2020

San Valentino 2020: le idee regalo ricche d’amore

San Valentino 2020 – Il giorno più romantico dell’anno è ormai alle porte. E’ ora di pensare al regalo perfetto per chi si ama, che si tratti del fidanzato, della fidanzata, della sorella o della migliore amica! Ecco quindi una lista di idee regalo, in grado di accontentare tutti i gusti e i portafogli per un San Valentino ricco di romanticismo.

I classici di San Valentino

Cena, fiori, peluche e cioccolatini. Questi sono i “classici” di ogni San Valentino, i regali a cui si ricorre quando si hanno poche idee, la salvezza di chi ha poco tempo per pensarci. Certo, sono sempre pensieri graditi, ma che spesso peccano di originalità.
Tra i “must” degli ultimi anni, ci sono anche i buoni benessere per giornate di coppia in una spa o alle terme, oppure qualche cofanetto per una fuga romantica fuori porta. Altro classico sono i gioielli: anelli, collanine e orecchini per lei, orologi e bracciali per lui.
Non mancano all’appello nemmeno i regali legati all’abbigliamento e alla lingerie.

Idee regalo personalizzate e originali

Per questo San Valentino 2020 spazio anche, e soprattutto, all’originalità e alla personalizzazione. Se si vuole stupire la persona amata, perché non realizzare un album fotografico che racconti la vostra storia d’amore? O ancora, grazie a internet, è possibile rendere unici i soliti cliché. Esistono, infatti, vari siti dove si possono realizzare cuscini, magliette, plaid, quadri, puzzle e persino cioccolatini con le vostre foto e le vostre dediche!
I più coraggiosi possono anche optare per un bel completino intimo abbinato a una scatola di preservativi, in modo da celebrare l’amore in tutte le sue sfumature.

Regali “fai da te” per un gesto più romantico

Anche se non siete amanti del romanticismo, San Valentino 2020 è l’occasione perfetta per fare uno sforzo e stupire la persona che amate.
Come? Per esempio, facendole trovare la stanza piena di palloncini fluttuanti, con appese le vostre foto più belle. Oppure, perché non ricorrere a una lettera o a un biglietto con una dedica speciale? Mettere su carta i vostri pensieri e sentimenti potrebbe far sentire ancora più amata e coccolata la vostra anima gemella.
Anche cucinare voi la cena o preparare dei dolcetti con le vostre mani, rappresenta un gesto dolce e goloso. Se poi, volete rendere la serata ancora più eccitante, potete sempre organizzare una bella caccia al tesoro!

Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.